Chi Siamo

City Drink Srl è un’azienda che si occupa di distribuzione di bevande alcoliche e analcoliche con sede a Crotone.

Nata nel 2004 dall’intuizione di Paolo Petilino, già agente di aziende come Campari e Coca Cola, e Francesco Pucci, esperto di gestione aziendale, City Drink vanta sin dai primi tempi una vasta rete di vendita in tutto il territorio calabrese, distinguendosi sul mercato grazie ad un mix di competenze che negli anni l’hanno resa un punto di riferimento per l’Ho.Re.Ca. regionale e non solo.

City Drink è sinonimo di qualità e professionalità. Caratteristiche evidenziate in particolar modo dalla sinergia dei due reparti principali –  gestionale e commerciale – che hanno armonizzato le loro diverse capacità in un’unica e precisa visione strategica: fare distribuzione puntando su qualità e innovazione, proponendo formazione professionale come necessario e virtuoso innesco per far crescere, non solo la propria azienda, ma anche i propri clienti e in ultimo il mercato di riferimento. Un contesto stimolato dalla creazione costante di occasioni di consumo attraverso iniziative ed eventi speciali, organizzate in tutto il territorio.

La particolarità di City Drink risiede appunto nella duplice funzione dell’azienda che, come anticipato, non si limita esclusivamente alla distribuzione, bensì contribuisce alla diffusione della cultura del prodotto per favorire e rendere possibile quel processo di crescita professionale finalizzato a creare un mercato più evoluto, fornendo ai clienti le informazione necessarie per affrontarlo. Non a caso, all’interno dell’azienda è allestito un moderno centro di formazione, uno spazio vitale a disposizione di clienti e partner.